Passa ai contenuti principali

Edizione 2023

ANDREA LARDINI



Andrea Lardini, nato a Filottrano in provincia di Ancona il 6 giugno 1957, coniugato con due figli, è Presidente e Amministratore Delegato della LARDINI SpA, azienda leader nella produzione e commercializzazioni di abiti da uomo e donna.

in 45 anni di attività, Andrea ha saputo creare un gruppo industriale ed un brand sartoriale tutto italiano che opera nell’alta moda, distinguendosi non solo per la qualità della sua produzione, ma anche per il modo innovativo di gestire le relazioni industriali ed i rapporti con il personale.

I rapporti tra i dipendenti e i vertici sono gestiti come se l’intera azienda fosse una grande famiglia e l’azione imprenditoriale è orientata in modo da favorire un legame interpersonale basato sulla fiducia reciproca tra la famiglia Lardini e i collaboratori.

L’azienda ha sempre operato con responsabilità nei confronti del territorio e della comunità locale con la realizzazione di iniziative benefiche, culturali e sociali di vario tipo, come ad esempio il finanziamento all’asilo nido comunale e la sponsorizzazione alla squadra di volley Filottrano che ha militato in A1.

Andrea Lardini in definitiva è un esempio di imprenditore illuminato dalla fede, che ha saputo coniugare con successo lo sviluppo economico dell’impresa con il bene comune del territorio e della comunità in cui opera.




 




Commenti